Gian Andrea

Classe '76, vivo a Padova da quando sono nato ma per esperienze di studio e di lavoro ho soggiornato anche in altre città ricche di tradizioni culinarie, l'Emilia Romagna è la mia seconda casa.

Sono cresciuto in una famiglia col culto dell'amicizia e della buona tavola e fin da ragazzino ho imparato ad apprezzare i piaceri della cucina e dell'ospitalità.

Amo stare dietro (all'occorrenza davanti) ai fornelli, la mia biblioteca gastronomica occupa un'intera stanza, fin dai tempi del liceo sono sempre stato il "cuoco" della compagnia e per naturale conseguenza ho deciso di trasformare questa grande passione in ciò che state vedendo: un'attività che, con un pizzico di originalità, si propone come genuina alternativa al classico ristorante. Sono anche una buona forchetta (diffidate sempre dei cuochi magri...) ed il primo critico di me stesso: non propongo mai un piatto senza averlo provato più volte e per le mie ricette cerco sempre le migliori materie prime.

 

Elisa

E' la mia "compagna di avventura" , dove per "compagna" non si intende soltanto un valido e competente aiuto sul campo e per "avventura" non si intende soltanto la cucina...

Condividiamo le stesse passioni e gli stessi progetti, inoltre è l' "eminenza grigia" che si cela dietro la preparazione di dolci, pane e paste fresche.

 

 Per approfondire la nostra conoscenza non avete che da metterci alla prova!